Collaborazione di successo con un importante cliente: modernizzazione della flotta IC2000

Nel 2019 a Baden AG si è verificato un tragico incidente in cui il conducente del treno Bruno R. († 54 anni) è rimasto intrappolato nella porta del treno e trascinato per diversi chilometri. Il sistema antipizzicamento di questa porta si è guastato, provocando il grave incidente.

treno del blog 3

Questo tragico incidente evidenzia l’urgente necessità di migliorare la sicurezza delle porte dei treni. IL Express Personal AG ha avviato una stretta collaborazione con un importante cliente e con le FFS per modernizzare la flotta IC2000.

Siamo orgogliosi di continuare una collaborazione stretta e di successo. Nell'ambito di un contratto di progetto esclusivo della durata di 4 anni, diamo un contributo significativo alla modernizzazione della flotta IC2000. In particolare il nostro focus è sulla sostituzione del profilo in gomma delle porte e sull'installazione della protezione elettrica anti-intrappolamento. Ci assicuriamo che la nuova protezione anti-intrappolamento sia installata nello stesso spazio di installazione di quella esistente e che le interfacce elettriche e meccaniche siano mantenute. In questo post del blog vorremmo darvi un'idea dei compiti impegnativi che i nostri dipendenti altamente qualificati, tra cui elettricisti, fabbri e meccanici, svolgono con successo durante questo progetto in corso.

Costruzione e manutenzione porte treno (supporto multifunzionale)

I nostri dipendenti presso Express Personal AG partecipa in modo significativo all'allestimento e alla manutenzione delle porte dei treni della flotta IC2000. Soprattutto il montaggio del supporto multifunzione richiede conoscenze specialistiche e precisione. Con il loro know-how tecnico e la loro esperienza garantiscono che le nuove porte siano montate a regola d'arte e che tutti i componenti siano installati correttamente. Grazie al loro eccezionale lavoro, garantiamo che il progetto si svolga senza intoppi.

treno del blog

Smontaggio di coperture, componenti aggiuntivi e azionamenti

Per creare spazio per i nuovi componenti, i nostri dipendenti impegnati eseguono un accurato lavoro di smontaggio su coperture, componenti aggiuntivi e azionamenti. Garantiscono che tutte le parti smontate siano adeguatamente movimentate e immagazzinate. La loro precisione e abilità garantiscono che non vi siano danni alle parti esistenti e una transizione senza soluzione di continuità all'installazione dei nuovi componenti.

Scambio di vari componenti

Nell'ambito dell'ammodernamento della flotta IC2000 è essenziale la sostituzione di vari componenti e l'integrazione della protezione elettrica anti-intrappolamento. I nostri elettricisti e meccanici altamente qualificati si assumono questo compito responsabile e garantiscono che tutto funzioni senza intoppi. Garantiscono che i nuovi componenti siano perfettamente integrati nel sistema esistente utilizzando la loro esperienza e capacità tecnica. La loro esperienza ci consente di soddisfare in modo preciso ed efficiente i requisiti impegnativi del progetto.

Controllo finale e incollaggio

Dopo l'installazione dei nuovi componenti, un controllo finale approfondito è di grande importanza per garantire che tutte le porte funzionino correttamente e che la protezione elettrica anti-intrappolamento funzioni in modo ottimale. I nostri dipendenti presso Express Personal AG si assume questo importante compito ed esegue test approfonditi. Non solo controllano la funzionalità, ma assicurano anche che il profilo in gomma sia correttamente incollato per garantire una tenuta ottimale. Attraverso la loro diligenza e impegno, garantiamo i più alti standard di qualità.

treno del blog 2

tenuta dei registri

Una registrazione dettagliata è essenziale durante tutto il progetto per registrare i progressi, il lavoro svolto e le eventuali modifiche apportate. Al Express Personal AG, questa è una parte centrale del processo di progetto. I nostri dipendenti sono responsabili di documentare tutte le informazioni rilevanti in modo preciso e completo. Ciò garantisce una comunicazione trasparente con il nostro cliente e consente un follow-up completo del progetto. La stretta collaborazione tra Express Personal AG e il nostro principale cliente nel modernizzare la flotta IC2000 è stato un grande successo. I nostri dipendenti altamente qualificati, tra cui elettricisti, fabbri e meccanici, stanno dando un contributo eccezionale alla realizzazione di questo progetto in corso. Al Express Personal AG siamo orgogliosi di far parte di questo progetto di successo e attendiamo con impazienza un'ulteriore collaborazione e le sfide che ci attendono in futuro.

Lukas Diethelm_1000x1000
Luca Dietelmo
Membro del comitato esecutivo
contatto

Post in primo piano